Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 01:05   #9 (permalink)  Top
tornado-adv
User

L'avatar di tornado-adv

Data registr.: 03-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ***atomino*** Visualizza messaggio
Io provo a dire la mia; è possibile che la ragione sia semplicemente la paura di doversi vergognare per i primi fallimenti??
Il problema non sono i fallimenti...e' lo spendere i soldi in ricambi (l'elica il mozzo i servi o le ali la colla epossidica rapida lenta ecc ecc)

Citazione:
Originalmente inviato da ***atomino*** Visualizza messaggio
Io personalmente non credo di avere grossi problemi a dovermi vergognare per le cappellate che certamente farò, ma questo non mi evita comunque di pensarci, e la cosa mi mette un po di ansia. Magari trovarsi da soli di fronte ad una caduta potrebbe fare incazzare ma certamente non ti sentiresti gli occhi addosso di quanti sul campo sotto sotto se la ridono, magari dimenticandosi di quando le hanno fatte loro le cappellate.
E chi la detto...se ti viene affidato un'istruttore difficilmente ti farà cadere il modello,quindi vai quasi tranquillo,e poi chi sta al campo volo secondo me se ne può ben fregare di star li a guardare un neofita alle prime armi...e poi gli aerei vanno giù (purtroppo) anche a persone con parecchi voli alle spalle...