Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 10, 22:51   #7 (permalink)  Top
***atomino***
User

L'avatar di ***atomino***

Data registr.: 23-05-2006
Io provo a dire la mia; è possibile che la ragione sia semplicemente la paura di doversi vergognare per i primi fallimenti??
Io personalmente non credo di avere grossi problemi a dovermi vergognare per le cappellate che certamente farò, ma questo non mi evita comunque di pensarci, e la cosa mi mette un po di ansia. Magari trovarsi da soli di fronte ad una caduta potrebbe fare incazzare ma certamente non ti sentiresti gli occhi addosso di quanti sul campo sotto sotto se la ridono, magari dimenticandosi di quando le hanno fatte loro le cappellate.

Altra domanda, ma qui sul forum c'è nessuno iscritto delle mie parti con cui poter iniziare a familiarizzare??

Altra domanda che mi è venuta dopo che Gianni mi ha deviato un po dalla DX6; mi sono messo in cerca e sono approdato ad alcune pagine della Aurora 9. Ora se come nell'automodellismo, anche qui si tende a snobbare la Hitec, ritenendo, a torto secondo me, che l'economicità del prodotto sia sinonimo di scarsa qualità, allora dovrei già da subito abortire il pensierino che ci sto facendo, nonostante abbia letto qui sul forum che in molti la usano con grosse soddisfazioni; così a bruciapelo, voi nella mia situazione (di principiante alla scelta della prima radio) la comprereste??

P.S. una cosa non vi ho detto della mia storia modellistica; circa 4 anni fa, quando mi sono iscritti a questo forum avevo intenzione di iniziare con gli elicotteri e comprai una radio una Futaba 7CHP; allora mi direte:usa quella che è ottima; io la userei volentieri, peccato che si sia completamente sciolta nell'incendio che ho avuto a casa 2 anni fa
***atomino*** non è collegato   Rispondi citando