| benvenuto
Ciao e benvenuto,
anche se io sono 'prestato' a questo forum perchè sono elicotterista.
Però il volo affascina...
quindi in casa oltre a due TREX 600 nitro armati di tutto punto, fanno bella mostra anche un Mini Mag ed un P40 ARF E-flite preso qui sul Barone.
Bene....ottima scelta il Phoenix..ce l'ho anche io... la radio nulla da dire..(io ho una DSX9), ma mi sembra che dx6 vada per la maggiore...per gli aerei intendo, per gli eli decisamente no (quindi se pensi di passare ad altro non spenderci soldi.parti direttamente con una, almeno 7 canali - Spektrum dx7 SE - ottima radio per gli eli).
Per quanto riguarda la mia esperienza ho preso un Easystar e devo dirti che benchè sia un modello tranquillo, le prime volte ho avuto grossi patemi.
Anche con il mini mag con gli alettoni le prime volte ho tremato..
Ora riesco a fare loop ed atterraggi in tutta tranquillità. (tutto questo in un paio di mesi dedicando solo qualche sabato mattina). Ed anche il piccolo P40 sono riuscito a farlo volare con pochi tentativi. (fichissimi i caccia).
Morale della favola...
Ottimo il simulatore..prova prova prova....
Il cesna Hype l'ho visto anche io, ma forse, imho, 140 eurozzi la prima volta non li rischierei....meglio un qualcosa pagato poco, anche 'second hand', che se sfasci amen.
Spero di esserti stato utile e di nuovo benvenuto.
Gianni
Roma
Ultima modifica di soham : 28 luglio 10 alle ore 18:22 |