Discussione: Report WASG 2010
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 11:14   #39 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
In effetti, ho provato il prototipo in un campetto vicino casa e non mi ha entusiasmato come motore....
Lo Sturmo è sempre lo Sturmo e non vedo l'ora di confrontarmi con la "New Age" dei modelli-aquiloni di Swoose e Came, ma il tiro dell'elettrico non è certo confrontabile a quello dei miei Webra, almeno nella configurazione attuale.
Dovrò fare un discorsetto con Mastro Swoose per una combo motore-elica-batterie, più performante.
Nel frattempo, approfitto per togliere un po di ruggine ai pollicioni e capire dove devo lavorare per recuperare il tempo perduto e rimettermi al passo dei migliori.

Dopo 2 anni di inattività, mi rendo conto di aver perso qualche "puntata" dell'evoluzione dei combat e sarà in pratica come partire di nuovo ma 'sta cosa degli elettrici mi intriga e voglio vedere fino a che punto si può arrivare.
Chiano, chiano, arrivo....

Ciauzzzzz!!
Attualmente, ma ho ancora un paio di cartucce da sparare, il motore più performante per i combat 4cc è questo

Scorpion SII-3020-1110KV (V2) - Scorpion Power System

che però ha il suo costo, circa 65 neurons
il bello è trovare i compromessi economicamente più validi anche perchè nei crash spesso ci si fa più male.
Ti garantisco che le prestazioni sono di tutto rispetto se lo paragoni ad un OS.25 FX con scarico originale....Webra e pipa mvvs sono lontani anni luce

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando