Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 10:32   #26 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da thel@m@ Visualizza messaggio
Allora..

Spiegatemi il funzionamento degli spilli visto la foto allegata..
(massimo, minimo e meccanico)

1 se in accellerazione borbotta e poi si spegne dove intervenire ?

2 se non tiene il minimo dove intervenire ?

3 se i giri del minimo sono troppo alti e si spegne ugualmente ?

magari con queste tre risposte mi rinfresco le idee.
1) sullo spillo foto 1 chiudendolo (soltanto se in accelerazione poichè questo agisce dal minimo a circa il 30% di accelerazione)
2) sulla vite foto 3 avvitandola (e aggiustando la vite 1)
3) svita la vite foto 3 ed aggiusta la lo spillo 1 aprendolo
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando