Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Così impari! Dopo Znoimo e Roding (tu assente) cosa si può volere di più dalla vita? Ci abbiamo proprio dato!
Non illuderti della non puzza, chiedi a Old, è peggio di un insetticida e mi spiace ma i tuoi Sturmobestia sono ormai anacronistici e obsoleti al cospetto dei nuovi mostri della cricca SwosCam che non hanno rivali!
I Pollicioni sono l'ultima cosa, quel tanto che basta per non combinare guai e giù nella mischia, non bisogna vincere per forza perchè il Combat è Combat!
The Aces Italy Number One
Salut Claudio
aneddoti combattari: tri e mezz, ai em e drim, sconfinascion |
In effetti, ho provato il prototipo in un campetto vicino casa e non mi ha entusiasmato come motore....
Lo Sturmo è sempre lo Sturmo e non vedo l'ora di confrontarmi con la "New Age" dei modelli-aquiloni di Swoose e Came, ma il tiro dell'elettrico non è certo confrontabile a quello dei miei Webra, almeno nella configurazione attuale.
Dovrò fare un discorsetto con Mastro Swoose per una combo motore-elica-batterie, più performante.
Nel frattempo, approfitto per togliere un po di ruggine ai pollicioni e capire dove devo lavorare per recuperare il tempo perduto e rimettermi al passo dei migliori.

Dopo 2 anni di inattività, mi rendo conto di aver perso qualche "puntata" dell'evoluzione dei combat e sarà in pratica come partire di nuovo ma 'sta cosa degli elettrici mi intriga e voglio vedere fino a che punto si può arrivare.
Chiano, chiano, arrivo....
Ciauzzzzz!!