Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 14:06   #17 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da fabio46 Visualizza messaggio
Ma tipo questa allora che è un 6 canali:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 6Ch 35Mhz

dici che è compatibile con la mia flash 5? un quarzo a doppia conversione l'ho già, dovrebbe funzionare meglio?? X quei soldi se mi dici ne prendo una all'istante.

Ah.. domanda... i 5 canali li gestisce normalmente? Intendo dire, io uso il 1 e 5 canale x comandare separatamente i due alettoni. Con questa ricevente si può fare? Lo chiedo xchè in negozio mi avevano dato una ricevente non hitec 5 canali... ma il 5 non funzionava x gli alettoni e non so perchè. Quando al negoziante ho detto che non andava lui mi ha risposto con un "ah si.. vero...) e mi ha ordinato quella famosa blu hitec.. guarda caso proprio quella con cui mi si è schiantato il modello. E' anche vero che la ricevente che mi aveva dato era un 5 canali, ma l'ultimo anzichè 5 lo consideravano il 6.. nn so se mi spiego... in sequenza erano 1 2 3 4 6... .

Grazie mille x l'info, ciao.
Io queste riceventi le usavo con una radio graupner Mx22 e ti posso assicurare che vanno benissimo mai una interferenza...Nel campo dove vado io a volare le hanno in tanti e sono tutti soddisfatti, le usano anche sugli elicotteri. Queste riceventi non hanno bisogno di quazo perchè sono sintetizzate(memorizzano la tua frequenza). Per quanto riguarda il set up dei canali quello dipende dalla radio e non dalla ricevente !!Digli al tuo negoziante che cambi mestiere(a questo punto) perchè è grave che ti venga a dire una cosa di questo tipo comunque 6 canali sono sufficienti per modelli non impegnativi.
Io però se ne avessi la possibilità cambierei radio

Ultima modifica di AEROX_15 : 24 luglio 10 alle ore 14:10
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando