Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 13:49   #16 (permalink)  Top
fabio46
User

L'avatar di fabio46

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Si è vero confermo... con l'elettrico ha tutti i problemi di questo mondo, mentre con lo scoppio non ne ha... Lo stesso problema lo hanno le riceventi multiplex ( non so neanche perchè non le abbiano ritirate ancora dal mercato " sono un bel modo per rompere i modelli senza motivo") Vanno meglio queste riceventi cinesi che costano una sciocchezza:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 9Ch 40Mhz

Garantite da me che ne ho 3 e che non danno nessun genere di disturbo...

Per la storia di Hitec, a mio modesto parere è meglio se passi a qualcosa di più serio e affidabile tipo Futaba o Graupner/jr o anche spektrum, anche se inizialmente spendi di più... Ma dopo credimi .. non avrai più nessun problema radio.
è brutto rompere perchè hai problemi radio

Ma tipo questa allora che è un 6 canali:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 6Ch 35Mhz

dici che è compatibile con la mia flash 5? un quarzo a doppia conversione l'ho già, dovrebbe funzionare meglio?? X quei soldi se mi dici ne prendo una all'istante.

Ah.. domanda... i 5 canali li gestisce normalmente? Intendo dire, io uso il 1 e 5 canale x comandare separatamente i due alettoni. Con questa ricevente si può fare? Lo chiedo xchè in negozio mi avevano dato una ricevente non hitec 5 canali... ma il 5 non funzionava x gli alettoni e non so perchè. Quando al negoziante ho detto che non andava lui mi ha risposto con un "ah si.. vero...) e mi ha ordinato quella famosa blu hitec.. guarda caso proprio quella con cui mi si è schiantato il modello. E' anche vero che la ricevente che mi aveva dato era un 5 canali, ma l'ultimo anzichè 5 lo consideravano il 6.. nn so se mi spiego... in sequenza erano 1 2 3 4 6... .

Grazie mille x l'info, ciao.