Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 10, 00:25   #4 (permalink)  Top
mamo62
User

L'avatar di mamo62

Data registr.: 17-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Skyl_ Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi scuso per la domanda che sto per farvi, che sicuramente vi sarete sentiti fare decine di volte.

Ma non riesco a scegliere un radiocomando tra 40Mhz 2,4Ghz ecc.... ecc...

Veniamo al dunque, vorrei avvicinarmi a questo hobby non so da dove iniziare o meglio, so da dove iniziare cioè:
- da un modellino elettrico
sto valutando l'acquisto di un:
- EasyStar Multiplex o MeritRC-PHOENIX-X Brushless RR
ma adesso arriviamo al dramma poiché non so se ne saro capace o mi rivelerò magari perfetto pilota acrobatico

come detto prima mi sono bloccato sulla scelta del radiocomando, ne vorrei prendere uno che non costi tantissimo ma che sia idoneo a questi modelli o qualche altro cioè che mi consenta magari di riuscire ad usarlo agli inizi e con modelli anche un po più evoluti.

ho bisogno di un consiglio, se qualche anima buona può perdere una decina di minuti dandomi un consiglio gliene sarei molto riconoscente.
fazer dice bene sempre che il moello che prendi ,la radio ce l'abbia ,altrimenti devi prima decidere cosa intendi per spendere poco,e in base a quello si può cominciare a vedere cosa prendere ,35 o 40 mhz ha poca importanza è che a differenza del 2.4ghz sono soggette ad interferenze
mamo62 non è collegato   Rispondi citando