Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Quello è un modello serio e con i contro caxxi, se clonano quello, Mr Curtis Youngblood li solleva di peso  ....scherzi a parte, speriamo che non clonino anche quello, il mio parere l'ho detto vari 3d e post fa, mi fido poco dei cloni, se devo spendere, spendo bene e/ o quando ho la somma disponibile (visto l'aria che tira ultimamente) altrimenti aspetto.
Quindi TT, Align, Hirobo, C.Y., Century, Aircraft Miniature, ecc..
Le ultime due marche immagino che tu le conosca bene visto che abbiamo la stessa età più o meno e sono stati i primi elicotteri con i c.......c... che hanno fatto mercato insieme a Hirobo.
Saluti |
Ueh Laser02!!!
Così siamo coetanei eh? Mi fa davvero piacere!!!
Devo dirti, però, che ho scoperto il modno dell'elimodellismo soltanto 3 anni fa, quando mia figlia, per i mei 50 anni, mi regalò un coassiale, prontamente distrutto da un amico proprio mentre festeggiavamo. Da lì si è messo in moto il mio grande interesse per questo mondo che, per mia indole, mi ha portato a leggere, studiare e sperimentare sulle mie macchinette volanti.
Naturalmente, conosco le marche che hai citato, sia perchè ho letto parecchio a proposito e sia perchè ho visto qualche modello dal vivo.
Ti devo anche confessare che non sono un gran pilota (anzi ...); la mia grande passione è quella di mettere a punto i mei piccoletti per vederli svolazzare il meglio possibile: sono più modellista che pilota

.
Un salutone.
Egidio