Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 10, 15:21   #51 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Agli amici esperti in cloni qualche domanda:
esiste un clone di questo elicottero?

Se si, vi prego di postare il link .
Se no, avete idea del perchè? Sarebbe interessante capirlo e forse si troverebbero risposte anche del perchè dell'esistenza di tutti quei cloni Align ...
Tenete conto che, con un minimo di strumenti tecnocogici, rifare uno stampo o mettere su CAD un modello esistente non è così complicato e costoso ...
Credo, tra l'altro, che ci siano aziende, più o meno reali e più o meno cinesi, che fanno questo come lavoro .

Detto ciò, non ho nulla in contrario ai cloni: la scelta è sempre a carico nostro e, personalmente, non mi basta il parere di chi li possiede, per andare sul sicuro. Gli elicotteri mi piace conoscerli di persona .

Ciao.
Egidio
Quello è un modello serio e con i contro caxxi, se clonano quello, Mr Curtis Youngblood li solleva di peso ....scherzi a parte, speriamo che non clonino anche quello, il mio parere l'ho detto vari 3d e post fa, mi fido poco dei cloni, se devo spendere, spendo bene e/ o quando ho la somma disponibile (visto l'aria che tira ultimamente) altrimenti aspetto.
Quindi TT, Align, Hirobo, C.Y., Century, Aircraft Miniature, ecc..
Le ultime due marche immagino che tu le conosca bene visto che abbiamo la stessa età più o meno e sono stati i primi elicotteri con i c.......c... che hanno fatto mercato insieme a Hirobo.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando