Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz ciao, grazie per le risposte..il t-rex lo scarto a priori,non ho le capacità per portarlo
Rugrug e del Kestrel cosa mi dici?..il CB100 non l'ho considerato per una questione di budget,vedo che in Italia non si trova a meno di 165 euro (voglio prenderlo in Italia per una questione di tempi  ); non voglio svenarmi perchè se poi è una passione che non continua non voglio aver buttato soldi così. diciamo che l'idea è un domani (tempo,passione e soldi permettendo) di fare una riproduzione su base t-rex 600 elettrico di un uh-1 da guerra in assetto trasporto soldati e ricognizione,però per il momento è solo un'idea,nulla di più  |
il Kestrel non lo conosco direttamente, cioè non ho avuto modo di provarlo. Però ce l'ha un amico che l'ha rotto e non l'ha ancora riparato ma ha preso da poco il Bee e mi ha detto che si trova meglio
sì, il CB100 costa abbastanza, e le tue considerazioni sono giuste, però io faccio una piccola aggiunta.
Sul budget non discuto, sul fatto che tu possa lasciare lì allora è meglio il Cb100 di altro perché se non altro lo puoi lasciare in un angolo e riprenderlo quando vuoi, come fosse una macchinina...
cmq se fai una questione di budget (sacrosanta), non avere allora più dubbi:
prendi un bel Bee verde a 99 dollari e ti togli la paura, e impari qualcosa di più.
All'inizio ti impegnerà di più del CB100, poi però quando ci prendi la mano inizi a volare e potrai meglio capire se vuoi continuare...
il CB100 è più semplice ma meno didattico, anche se non è certo facilissimo.
Costa di più ma ricorda che te l'ho indicato anche per uso in garage ampio, e che essendo più piccolo e più leggero (66 grammi contro i 300 del Bee) si rompe più difficilmente. Il Bee se cade quasi sempre qualcosa rompi, il CB100 sull'erba se togli gas per tempo è raro si rompa qualcosa.
Vàluta tu. Puoi anche optare per un CB100 usato...(credo sui 90-100 euro si trovi buono)
cmq se ti interessa il CB100 mandami una mail che ti faccio fare il prezzo da un paio di venditori