Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 10, 13:20   #1 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Problema calibrazione Esc Mamba M.

Ciao a tutti, vi scrivo per avere un aiuto su come risolvere un problema che riguarda il mio Mamba M .. nuovo di pacca..
Non riesco a fare la calibrazione del radiocomando ... un Core-RC 2,4 Ghz , quello che vendono su Rcsupermarket
RcSupermarket Radio a stick Core 2.4Ghz CR138 Elettronica, Radio a Stick Vendita Online
Premetto che con la serie Ezrun/Xerun non ho avuto alcun problema...
Ho fatto tutto da procedura come sul manuale , ma nel momento in cui mi riconosce il full forward e comincia a lampeggiarmi il led rosso porto il manettino tutto verso il basso ma non mi riconosce più nulla.. continua a lampeggiare il rosso all'infinito.
Già provato a mettere il reverse sul comando del gas, ma non è questo il problema , visto che in questo modo se mando la manettina in avanti mi si accende il led rosso e se la mando in dietro mi si accende il verde , non riuscendo peraltro nemmeno in questo caso a portare a termine la procedura...
Altra cosa particolarmente strana è che se accendo il tutto e non faccio nulla mi viene riconosciuto tutto alla perfezione.. l'avanti, la retro, il freno e la folle...
brigge non è collegato   Rispondi citando