Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 10, 01:25   #4 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ippogrifo68 Visualizza messaggio
Ciao rugrug,

ho fatto delle prove da fermo, quando la luce rossa davanti all'eli è accesa tutti i comandi rispondono, quando la luce è spenta niente risponde. Come detto prima quando si spegne la luce rossa si sente questo rumorino (il gyro ?) e finchè non si riaccende la luce rossa nessun comando risponde...... a volte l'elicottero sta fermo in terra anche 10 o 20 secondi e poi si riaccende la luce rossa, a volte appena do gas incominciano a girare le pale e dopo qualche secondo la luce rossa si rispegne e tutto si ferma...... MISTERO !!!!

P.S. per ora non mi è arrivato il Blade MSR perchè era finito, così non posso verificare se il problema è del TX o dell'eli.
Ho un dubbio, visto che ho fatto le prove dove ho un telefono cordles... non è che funziona con le stesse frequenze e mi ha causato il primo guaio (gas a manetta).

Ciao; la "luce rossa" non si deve mai spegnere, con la batteria collegata e la radio "bindata"; se si spegne probabilmente i connettori che sono collegati alla 4-in-1 sono laschi... controlla tutti i collegamenti, magari con la botta si è quasi staccata una spinetta e.eccco lì....
Ciao!
Marco