Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 21:59   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Ippogrifo68 Visualizza messaggio
Ciao,

ho un problema con il mio nuovo blade MCX S300 BNF.

Vi spiego cosa è successo:

Ho fatto il bind con la DX6i e ci ho giocato un po' senza mai sollevarlo più di qualche centrimetro da terra, perchè non mi è sembrato cosi stabile, tira tutto da una parte, ho provato con i trim ma la cosa non sembra migliorare molto, lo spazio a disposizione è veramente poco e non voglio rischiare.

Poi ieri sera sembrava che non sentisse i comandi della DX6i e non mi rispondesse a volte al gas. Ad un certo punto è partito ad alzarsi come avessi dato il gas al massimo ed ha sbattuto contro il soffito e la porta, poi finalmente ha sentito che ho tolto il gas ed è caduto a terra. Esternamente sembra tutto ok ma ha iniziato a comportarsi in modo strano.

Non mi sentiva più per niente la TX, ho provato a rifare il bind ma niente. Ho comunque provato a cambiare le batterie dell'eli, ma senza ottenere nulla.

Stasera ho riprovato, ricaricando bene una batteria dell'eli e finalmente ha preso il bind, però succede una cosa strana, appena si alza un po' in volo perde potenza, come si staccasse il gas.

Cosa ho notato: quando collego la batteria all'eli e lo poso a terra dopo breve si accende la luce rossa (dell'eli) quando perde gas e si spegne, anche la luce rossa si spegne, e si sente come un sibilo (molto tenue) non è che ho il gyro rotto e quando perde l'orientamento mi spegne il gas finche non si riassesta (e si riaccende la luce rossa sull'eli) ?

Seconda cosa che ho notato, la pala più alta dell'eli è collegata solo da una parte con la flybar (spero si chiami cosi) pur esistendo il punto di attacco della "staffa" da entrambe le parti, è normale così ho ha già perso un pezzo ?

Scusate se sono stato prolisso.

Grazie a tutti.
Roberto
'azz, ci vuole un Centro Polifunzionale ( Cliniche Riunite, per intenderci), per curare il Malato...

prima di tutto, occorrerebbe mettere un po' d'ordine nelle cose, ossia partire da un punto preciso...

siamo d'accordo che il problema principe sembra essere che non risponde al gas, o in modo erratico...?

e tutti gli altri comandi?

hai provato da fermo?

sono fluidi e regolari?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando