Citazione:
Originalmente inviato da air_6 ti ringrazio,e penso che hai ragione,visto che ultimamente mi si sganciava il fli bar negli atterraggi,forse essendo di plastica si è allargato,secondo te è meglio mettere quello in alluminio?e come mai le pale che ho preso in sostituzione non sono resistenti come le originali pur essendo della stessa marca?di nuovo grazie ciao |
Io, sul mio Lama V4, molto simile al tuo, ho installato il kit in alluminio:
piatto e parti dei due rotori(inferiore e superiore).
Non ho installato le pinze porta pale in alluminio, lasciando quelle originali in plastica, per i molti problemi che danno.
In particolare il rotore superiore, nel kit in alluminio, ha un cappuccio con viti che impedisce alla flybar di staccarsi ed uscire dalla pripria sede.
Le parti che ho usato sono queste(tranne "chuck slide"):
ååå±ç¤º.
Trovi il kit completo su e-bay, a 10 circa, compresa una batteria Mistery che dopo mesi e diverse scariche è ancora efficiente e due set di pale di ricambio(a+b).
Ad esempio qui:
Upgrade Metal Head+Blade+7.4v For EsKy R22 LAMA V3 V4 su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies
Per le pale non so, girano molte imitazioni in rete.....!
Segui il club del lama V4 e posta li le tue richieste, se non vuoi leggere le centinaia di messaggi del td, alla fine, postato ieri, c'è un comodo riassunto di tutti i problemi che si presentano e relativa risoluzione. Valgono anche per il tuo dauphin.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2149103
Ciao!