Citazione:
Originalmente inviato da brigher Secondo me tutta questa vicenda dimostra come i forum in genere siano costantemente monitorati da importatori e produttori, i quali poi si regolano di conseguenza! Sono convinto che alla Futaba e ad alcuni importatori mal digerivano che l'ingresso al service menu non fosse più segreto, soprattutto per la possibilità che così facendo era possibile eliminare quell'odioso paletto del codice regionale  ....ed ecco che il nuovo aggiornamento, che a prima vista non mi è sembrato fosse davvero vantaggioso per noi utenti, si è rivelato invece una specie di cavallo di ***** del produttore, che è riuscito (con "l'inganno"  di migliorare ulteriormente la programmazione della radio!), di eliminare l'ingresso al service menu che evidentemente tanto fastidio procurava!!  (..all'assistenza......ovviament e!!)  |
Concordo! Un fare davvero odioso e da utente smaliziato e critico questa filosofia di Futaba mi ha veramente deluso ... me ne frego che i signori modellisti con la M maiuscola la idolatrano (e non a caso giacchè presenta un software che anche io molto valido ...), ma questo imperativismo ed in secondo luogo questa regionalizzazione li trovo davvero prodotti di un marketing sui generis ...