Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 10, 15:54   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
senti congrua e pertinente, se al posto di essere SEMPRE COMUNQUE, ASSOLUTAMENTE convinto di saperne più di tutti qui dentro, il 90% delle lipo che ci sono in giro hanno una carica max di un 1C, di sicuro non saranno le batterie in dotazione esky a fare eccezione, quindi se l'utente ti da retta compra un caricabatteria che non serve a nulla : o carica tanto quanto il suo caricabat può dare o rovina le batterie ( tradotto o si gonfiano con rischi connessi o dopo 10 ricariche non tengono più la carica).

Finiscila di dare consigli a tutti senza nemmeno avere un idea delle cazzate che dici,se non sei in grado di dare delle risposte, lascia perdere che fai più bella figura
ti ricordo che hai ESPRESSAMENTE dichiarato che NON aiuti nessuno, quindi sii coerente

venendo alla parte tecnica:

e caricandole ad 1A dopo quanti cicli "scoppierebbero" ?

quindi NO ai caricabtterie intelligenti, fatti apposta per sciupare le LiPo?

infine, sempre restando al "tecnico": ma quando imposti 1.0Amp secondo te quanto eroga il caricabatterie?

e la funzione Balance dove la mettiamo? (se la imposti, la carica dura di più, ergo avviene più lentamente)

INFINE:
già qualcuno con le "palle" ti ha suggerito di evitare di scrivere quando hai le tue cd "giornatacce"...

una di quelle anche oggi?

eppure splende il sole... (fuori...)

cmq sia, se vuoi rispetto, inizia a comportarti CIVILMENTE e CON EDUCAZIONE...

p.s che cosa devo pensare, se a ricordarmi che scrivo c...(maleducato! = prova ad essere cortese e disponibile, se ti riesce...) siete in tre o quattro gatti e molti di più mi fanno i complimenti e mi ringraziano?

tutti c...oni ?

hasta luego, senor... (la sola cosa che c'hai d'azzeccato è il nick...)

Ultima modifica di rugrug : 16 luglio 10 alle ore 15:59
rugrug non è collegato   Rispondi citando