Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 10, 13:40   #8 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
quoto veleno...ricorda anche Luca che il coassiale per sua caratteristica (non chiedermi le ragioni tecniche...) quando dai stick avanti, tende dopo un po' a rimettersi "in pari"...anche per quello viene presto a noia e è difficile da far volare fuori anche con pochissimo vento. l'Msr in questo è un'altra cosa, pur rimandendo un elicotterino bello stabile. Scommetto che prima o poi te lo pigli!

Io sto tentando invece il passo contrario: nell'attesa di avere soldi per un 450, dopo l'mSR con cui faccio ormai anche i barrel (non è difficile, se ci riesco io...) mi sono preso un micro mustang p-51 parkzone (4 ch)...vediamo che succede!
ti ci divertirai col Mustang: è un ottimo modello, l'ho provato ed è davvero facile, nonostante sia piccino e ad ala bassa. tieni conto che a differenza degli elicotteri, se non fai nulla e togil le manio dallo stick al 90% si rimette da solo da qualsiasi assetto pericoloso, lascialo volare senza contropllarlo troppo le prime volte e ti ripagherà con tante ore di divertimento.

per l'mSR, probabile che me lo piglierò prima o poi; ma rimanendo sugli eflite, che mi piacciono assai perché posso pilotarli con la mia radio, con le microradio da RTF non mi ci trovo proprio, anche il bananone giallo birotore mi piace assai, voi che dite?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando