Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Premessa:
Sto' facendo delle prove che ovviamente metto in atto dopo averle lette.
Faccio un esempio, ieri veniva consigliato (non direttamente a me) di abbassare il ciclico a favore di un motore piu' performante e che la stabilita' velocita' non sarebbe cambiata.
Ebbene ho provato sul T-rex 250 ed e' vero meglio un ciclico esempio -9 - 0 - +9 che -11 - 0 - +11 quando hai troppo ciclico da come ho capito rischi che il motore si sieda e perdi ogni beneficio di stabilita', parentesi chiusa.
Come dicevo mi piace leggere e sperimentare quanto scrivete e fino ad oggi ho trovato sempre degli ottimi spunti.
Luigi |
Ho letto una intervista , su Helista Magazine a Bert Kammarer ,relativa al suo splendido 3D con il Gaui 200 ( in configurazione STD a 2S) e consigliava , appunto -8 +8 , proprio per i motivi che hai esposto !