Discussione: Stranezze T12FG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 10, 10:20   #23 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
ATTENZIONE: al momento noto che la 2.0 impedisce l'ingresso al service menu come lo si consceva e per l'occazione non permette nemmeno il downgrade del software, cosa invece possibile fino alla 1.8beta (in passato per alcune prove scesi dalla 1.8Beta alla 1.3 senza problemi ed in tutte le versioni di passaggio verificai l'accesso al service menu come allora testimoniato sul 3d relativo ...)

Come si dice qui a Roma: "Bella sola !!!"

PS. Jhonny spero Tu abbia messo già a posto la Tua scalibrazone!
Una bella fregatura davvero!!...quindi non sei riuscito più ad entrare nel service menu e neanche a tornare ad una versione precedente del software??
Se fosse così è possibile che alla Futaba abbiano "chiuso le porte" e probabilmente a cominciare da questo, e per tutti gli aggiornamenti futuri, impediranno l'ingresso al menu di servizio, almeno nelle forme conosciute in precedenza! In effetti era strano che in Futaba non corressero ai ripari, dopo che l'accesso al service menu delle radio più rappresentative, da loro mai divulgato, era diventato di pubblico dominio e accessibile a tanti!!

E' possibile che la stessa cosa avvenga anche con l'ultimo aggiornamento 1.6.0 per la 12z (la mia ha 1.3.2)....mi guarderò bene dall'istallarlo, non sono un esperto di software ma penso che in tal caso sarà estremamente difficile trovare un'altra via, non potendo utilizzare quella già nota, per entrare nel service menu! Inoltre leggendo velocemente il PDF allegato all'aggiornamento, l'unica cosa che mi è sembrata apprezzabile potrebbe essere l'implemento della lingua italiana!....ma non c'è alcuna utilità pratica nell'usarla, i termini in inglese in uso nel software delle radio sono universali, e quindi inequivocabili e preferibili!

Tienici informati....
brigher non è collegato   Rispondi citando