Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 18:33   #16 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Quindi, gli elicotteri più clonati sono quelli "alla moda", indipendentemente dalla qualità dell'originale ...
Se, cioè, l'originale ha già di suo qualche problemino, certamente il clone non potrà essere migliore dell'originale. Aggiungiamoci la scelta dei materiali (tutti: CF, alluminio, plastiche, viterie, ecc.), che certamente non punta al top ... beh: dobbiamo essere consapevoli di quello che compriamo.

Ripeto: non ho nulla in contrario ai cloni , ma non mi ci butto a capofitto .
punto di vista razionale e logico, ma quando lèggi che gli Align hanno questa e quella magagna al pari di altri meno costosi, i dubbi ti vengono

ma ho aperto il 3D per cercare di sviscerare la "materia", intricata dalle esperienze personali che seppure vaste, prese singolarmente non fanno "legge", mentre conoscendo dati più precisi o potendo avere informazioni più dettagliate si potrebbe ricavarne delle linee guida più utili

Ma se già si parte da inficiare la qualità del "copiato", ebbene credo che non se ne venga a capo

Perché alla fine di tutti i discorsi, il riferimento, il termine di paragone è solo (o principalmente) Lui, ovvero il T-Rex 450

e il codazzo ogni giorno si allunga, questo evidente segno che commercialmente la strategia paga...

non dimentichiamo infine che PROGETTARE EX NOVO un elimodello 450 e poi commercializzarlo non è impresa semplice, fosse solo perché Align è davvero straripante, a torto o ragione ma lo è: e chiunque deve fare i conti con questo aspetto

sarebbe interessante conoscere i "numeri" (ossia i dati sulle vendite) degli altri sosia 450

Ultima modifica di rugrug : 14 luglio 10 alle ore 18:36
rugrug non è collegato   Rispondi citando