Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 20:42   #2101 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io il mio l'ho preso lì e visto il prezzo basso insieme ad un bel po' di ricambi ho scelto la spedizione più veloce e costosa possibile.
Mi è arrivato con un tempo record dalla Cina di 8 giorni e senza oneri doganali.

Purtroppo no. Ero rimasto ad una dichiarazione di interessamento per il nuovo modello da parte di Winning-Models, ma non so se gli sono arrivati.

La differenza vera esiste tra i Solo PRO (I e II) ed i Solo PRO V (1 e 2).
In tutte e due le versioni I e 1 stanno per colore rosso e II e 2 per il giallo.

Il Solo PRO V ha una nuova 4 in 1 senza mix in FF, nuovi servi e connettore di alimentazione.
Ha inoltre un nuovo carrello portapattini, più morbido e dotato di connettore per il collegamento alla 4 in 1 ed un vano portabatteria adatto alle nuove batterie, con le quali è stata impedita la possibilità di inserimento invertito.
Sembra anche che tutti coloro che l'hanno acquistato abbiano i vecchi link di collegamento tra piatto e pale, il tipo a feritoia nella quale si inserisce il collare antirotazione.
Nei vecchi modelli era presente un'altro tipo di link a C.

Grazie e scusate le domande un pò ingenue...

Allora se ho ben capito è comunque migliore il modello V. Giusto?

Mi sa che chiederò a Winning se il suo è l'ultimo...

Ancora una cosa...
ma è davvero robusto o conviene fare scorta di ricambi comunque?