Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 19:35   #10 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Il problema con le ventoline originali è che non sono affidabili, a me una mi è durata un mese, un'altra solo poche scariche, poi a volte si bloccano mentre giri e poi ripartono, insomma non sto tranquillo... Come puoi vedere sul post della mp9e io ci ho messo sopra una bella tornado fissata con fascette e via! Francamente io il problema che hai con tutte le vibrazioni non ce l'ho, comunque mi sembra facilmente risolvibile con una qualche guarnizione...
Dopo guardero' il tuo post con la tua soluzione ma a me' sostituire l' originale con la tornado e fissarla direttamente alle plastiche dell' esc mi dava troppe vibbrazioni, stai attento che le vibbrazioni sono letali quanto l' acqua...io appunto di yeah racing " tornado " ne' ho diverse e tutte mi facevano vibbrare la plastica in modo netto , ci misi pure dei ritagli di tubo miscela intorno alle viti , bel lavoretto ma vibbrava tanto uguale...da quello che ho capito usi le stesse ventoline che uso io , ma credo che tu sia troppo distante dal dissipatore x avere un buon funzionamento x quello io mi studiai quell' adattatore antivibbrazioni che attacco poi al portalipo Losi.... te' sei tranquillo con le temperature e sono contento ma controlla il discorso vibbrazioni perche' secondo me' ti sfugge qualcosa, una tornado gira 2-3 volte piu' veloce dell'originale Tekin e la case non e' abbastanza spessa da attutire la differenza di giri che ha la tornado......cmq un controllino non fa' mai male, quando finisco il lavoro faccio qualche foto cosi vedi
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando