Discussione: TP, delicate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 06, 14:55   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.913
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari
Ieri durante il terzo volo di un pacco TP 3s1p 2100 sono riuscito a "piantare" l'aereo per terra.
Accaduto il fattaccio mi avvicino pensando e sperando che le batterie praticamente nuove siano integre, ed in effetti le vedo spuntare dalla carlinga con solo il segni di una punta sull'anteriore (cioè nel lato ove sono i collegamenti tra le celle).
Penso che tutto si a posto, torno a casa e dopo mezz'ora guardo il pacco: la cella di mezzo si è gonfiata e la temperatura e alta.
Dunque mi chiedo: è capitato solo a me un inconveniente del genere o le TP sono un pò delicate? D'accordo che le batterie non sono fatte per assorbire urti, però ho delle lipo che hanno subito ben altri impatti senza che si siano danneggiate in quel modo e siccome ogni tanto una caduta capita se ogni volta devo buttar via 80 euro di batterie non è proprio un piacere.
cé sempre il fattore c...o che conta. un mio amico é venuto giù in vite da 150 metri centrando l'unco posto deove c'era ancora erba alta, modello integro , un altro ivece lo chiamavami "!il cardo" sul campo ce ne erano 2 molto lontani e lui li ha centrati entrambi, due modelli buttati.
magari il botto é stato piccolo ma hanno urtato qualcosa di tosto.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando