Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 21:50   #4 (permalink)  Top
lanalora
User

Data registr.: 14-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Ti ringrazio dell'aiuto, effettivamente mi mancava solo quello, il resto l'avevo già fatto.
Non ho capito bene la logica del INH e OFF, comunque, l'importante è aver risolto.
Ora, avrei altri due problemini, il primo non gravissimo, ma il secondo per me importante:

1. Non riesco a limitare la corsa del servo di coda, o meglio, riesco a farlo tramite END POINT ma il servo mi si rallenta moltissimo.
So che dovrei farlo dal giro, però è quello dell'elicommand e visto che è già settato, vorrei evitare di metterci le mani per doverci perdere ore a capire anche quello (visto che l'ely non è mio, non voglio perderci tutto il mio tempo libero).

2. Questo secondo me è grave..........
Quando spengo la radio con elicottero alimentato, il motore si mette a girare di brutto e quindi questo potrebbe capitare anche in caso di perdita segnale.
Come posso fare perchè quando spengo la radio o l'ely perde il segnale della radio il motore piuttosto si fermi?

Nell'ely c'è montata una ricevente fasst 2.4 e anche per questo volevo chiedere se è normale che nella radio sia impostato il tipo di modulazione PPM anzichè PCM.
Grazie.
Ciao.
per quanto riguarda il primo punto non so aiutarti, dato che non uso l'elicommand. io la corsa del servo la limito dal gyro.
per quanto riguarda il secondo non so se ho capito bene, ma probabilmente potresti "risolvere" impostando il fail-safe sulla trasmittente, in maniera che in caso di perdita di segnale o guasto della rx stabilisci a priori il comportamento del gas. Comunque sia, aspetta i consigli di qualcuno più esperto di me.
Per il modulo fasst la radio deve essere impostata in PPM