|
Ti ringrazio dell'aiuto, effettivamente mi mancava solo quello, il resto l'avevo già fatto.
Non ho capito bene la logica del INH e OFF, comunque, l'importante è aver risolto.
Ora, avrei altri due problemini, il primo non gravissimo, ma il secondo per me importante:
1. Non riesco a limitare la corsa del servo di coda, o meglio, riesco a farlo tramite END POINT ma il servo mi si rallenta moltissimo.
So che dovrei farlo dal giro, però è quello dell'elicommand e visto che è già settato, vorrei evitare di metterci le mani per doverci perdere ore a capire anche quello (visto che l'ely non è mio, non voglio perderci tutto il mio tempo libero).
2. Questo secondo me è grave..........
Quando spengo la radio con elicottero alimentato, il motore si mette a girare di brutto e quindi questo potrebbe capitare anche in caso di perdita segnale.
Come posso fare perchè quando spengo la radio o l'ely perde il segnale della radio il motore piuttosto si fermi?
Nell'ely c'è montata una ricevente fasst 2.4 e anche per questo volevo chiedere se è normale che nella radio sia impostato il tipo di modulazione PPM anzichè PCM.
Grazie.
Ciao.
|