Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 14:36   #8 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
ok bè allora posso vedere anche da hobby king in caso se la T12 ZH cambia solo particolari nelo stick del gas.. mi basta solo che non cambi il softwere ( A me serve per aereo)

Da quello che ho capito nelle varie discussioni forse mi conviene quasi di più la 12fg no? che dite?
Le versioni A o H delle Futaba 12z acquistabili al di fuori dall'Europa non differiscono per i particolari dello stick del gas. Come del resto anche sulla 12FG, esiste sullo stick del gas una unica linguetta per entrambe le versioni (A - H), che a seconda di quale vitina viene azionata per regolarla, può dare un movimento a scatti oppure totalmente liscio. Esiste invece una lievissima differenza a livello di software. L'unica differenza evidente è che, nel momento in cui si vuol selezionare un nuovo modello, la radio si dispone di default nel programma Hely nel caso di una H o nel programma Acro nel caso di una A.....ma basta selezionare nel menu della radio il programma Hely o Acro e qualsiasi 12Z, A o H che sia, diventerà adatta per aerei o ely.

La mia 12Z inizialmente era una ZH (...quella trovai!!) ma entrando nel menu di servizio (..non è difficile, ed in rete trovi tutte le informazioni dettagliate!) è diventata adesso una ZA!!

Sempre nel menu di servizio è possibile cambiare da MODE 2 a MODE 1 e viceversa, funzione che invece non è prevista all'interno dei menu della radio! Credo sia superfluo, ma ovviamente bisognerà intervenire anche sullo stick del gas.
brigher non è collegato   Rispondi citando