Discussione: lipo per anderson M5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 10, 00:24   #13 (permalink)  Top
daz8jaiss
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Pietrasanta(LU)
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
ciao a tutti del forum
INVITO A TUTTI A MANDARE LE FOTO DELLA PROPRIA MOTO CROSS O MOTARD CHE SIA
ma voi dove che girate forse ci potremmo incontrare in qualche fiera o pista e scambiarci trucchi ed esperienze
che ne dite?
we ciao pultroppo non seguo molto questo forum ho appena visto la tua moto e dico solo una cosa...
MAMMAMIA!!!!!!
è veramente uno spettacolo ora la mia è tutta in plastica ho sostituito l'ammo posteriore ed ho messo un ammo di sterzo che mi aiuta molto...
ora ho fatto le carene verdi e nere kawasaki e sto aspettando gli adesivi da un amico poi vedrete anche la mia!
poi pian piano la uppo tutta...
2 domande ho da farti:
1quel levaraggio che va sul foro del forcellone posteriore dove lo hai fissato sul telaio!?a cosa ti serve!?
2puoi farmi una foto dove attacchi le batterie perchè io sono un po in difficolta con gli spazi
comunque la mia motorizzazione è mamba max con motore 4.5T 7700
curva del gas ammorbidita su quellom il max aiuta molto ma da 80 in poi la moto fa paura...
temo che piu avanti divro comprare 2 forcelloni touning perchè io girerò sia on(giro con la 1/5 quindi vado in belle piste) sia off avendo la pista a 5 minuti da casa...
ma perchè non apriamo un bel post "galleria fotografica anderson M5"? sarebbe una bella ieda chi ha la arx svaluta la anderson ma da quel che ho visto io è una moto validissima poi si sà in pista conta tanto il pilota
ultima cosa oggi ho notato che avevo le forche girate alla rovescia(la parte dove attacca la ruota) quindi le ho girate mettendo la ruota davanti(come la tua in foto) ma facendo cosi la moto non stava impiedi incredibile ho dovuto rigirarle sapete dirmi perchè!?
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando