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Vecchio 26 giugno 10, 21:03   #11 (permalink)  Top
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grazie per i complimenti
come ruota ant ho usato quella della yamaha R1 nitro quella che si montava in edicola pure la gomma ,la forcella e quella originale m5 rivista interiormente per adattarla al asfalto,pistoncini,olio,e tratamento anti atrito sugli steli lo spessore tra lepiastre e in aluminio tornito (artigianale).
sono curioso di vedere le vostre
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Vecchio 27 giugno 10, 14:34   #12 (permalink)  Top
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ciao a tutti del forum
INVITO A TUTTI A MANDARE LE FOTO DELLA PROPRIA MOTO CROSS O MOTARD CHE SIA
ma voi dove che girate forse ci potremmo incontrare in qualche fiera o pista e scambiarci trucchi ed esperienze
che ne dite?
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Vecchio 10 luglio 10, 00:24   #13 (permalink)  Top
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ciao a tutti del forum
INVITO A TUTTI A MANDARE LE FOTO DELLA PROPRIA MOTO CROSS O MOTARD CHE SIA
ma voi dove che girate forse ci potremmo incontrare in qualche fiera o pista e scambiarci trucchi ed esperienze
che ne dite?
we ciao pultroppo non seguo molto questo forum ho appena visto la tua moto e dico solo una cosa...
MAMMAMIA!!!!!!
è veramente uno spettacolo ora la mia è tutta in plastica ho sostituito l'ammo posteriore ed ho messo un ammo di sterzo che mi aiuta molto...
ora ho fatto le carene verdi e nere kawasaki e sto aspettando gli adesivi da un amico poi vedrete anche la mia!
poi pian piano la uppo tutta...
2 domande ho da farti:
1quel levaraggio che va sul foro del forcellone posteriore dove lo hai fissato sul telaio!?a cosa ti serve!?
2puoi farmi una foto dove attacchi le batterie perchè io sono un po in difficolta con gli spazi
comunque la mia motorizzazione è mamba max con motore 4.5T 7700
curva del gas ammorbidita su quellom il max aiuta molto ma da 80 in poi la moto fa paura...
temo che piu avanti divro comprare 2 forcelloni touning perchè io girerò sia on(giro con la 1/5 quindi vado in belle piste) sia off avendo la pista a 5 minuti da casa...
ma perchè non apriamo un bel post "galleria fotografica anderson M5"? sarebbe una bella ieda chi ha la arx svaluta la anderson ma da quel che ho visto io è una moto validissima poi si sà in pista conta tanto il pilota
ultima cosa oggi ho notato che avevo le forche girate alla rovescia(la parte dove attacca la ruota) quindi le ho girate mettendo la ruota davanti(come la tua in foto) ma facendo cosi la moto non stava impiedi incredibile ho dovuto rigirarle sapete dirmi perchè!?
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Vecchio 11 luglio 10, 15:28   #14 (permalink)  Top
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grazie per i complimenti
anche io sto ultimando una nuova carena al piu presto ve la faccio vedere,il leveraggio serve a stabilizare il forcellone in accelerazione e per regolare la sua altezza su un motard e molto immportante,visto che io la uso esclusivamente onroad,io monto un xerun 120a con un 5.5t ezrun gia cosi mi diverto molto,facendo 76kmh e come dici te e immpresionante quando ti passa vicino ,mettendo la forcella davanti e il forcellone e piu stabile sia nel dritto che in curva,la arx e una bella moto quello si ma se dobbiamo fare i tempi sul giro meglio la anderson m5, quando entro in curva derapa come una moto vera mentre la arx a sempre quel leggero ondegiare ,e vero apriamo un post dove facciamo vedere le nostre moto
per la tua forcella mi sembra strano che non vada ,la tua forcella e scorrevole?la mia puntava umpo ,ma cosa intendi quando dici che non stava in piedi?
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Vecchio 12 luglio 10, 15:29   #15 (permalink)  Top
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grazie per i complimenti
anche io sto ultimando una nuova carena al piu presto ve la faccio vedere,il leveraggio serve a stabilizare il forcellone in accelerazione e per regolare la sua altezza su un motard e molto immportante,visto che io la uso esclusivamente onroad,io monto un xerun 120a con un 5.5t ezrun gia cosi mi diverto molto,facendo 76kmh e come dici te e immpresionante quando ti passa vicino ,mettendo la forcella davanti e il forcellone e piu stabile sia nel dritto che in curva,la arx e una bella moto quello si ma se dobbiamo fare i tempi sul giro meglio la anderson m5, quando entro in curva derapa come una moto vera mentre la arx a sempre quel leggero ondegiare ,e vero apriamo un post dove facciamo vedere le nostre moto
per la tua forcella mi sembra strano che non vada ,la tua forcella e scorrevole?la mia puntava umpo ,ma cosa intendi quando dici che non stava in piedi?
io una volta lo ho aperto il volano e avevo solo tre pesi dentro....
comunque poi mettimi anche una foto del sistema sul forcellone cosi me lo studio hihihihi
non è un problema vero se ti rubo l'idea della griglia sotto!?
ora la moto è in macchina comunque devo riportarla in casa per revisionarla e vedere un po come sistemare l'attacco batterie che per ora è un casino!!!
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Vecchio 12 luglio 10, 18:49   #16 (permalink)  Top
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non fa niente copia pure ,tanto metendo le foto sul forum tra non molto vedremo qualche clone,per l'attaco al forcellone ti mando le foto al piu presto ,ma che problema ai con le lipo ti conviene prendere quelle hardcase e ci stanno una meraviglia,comunque ho dovuto modificare il vano batterea per non avere problemi,ho aperto un post perche tutti mandino le loro foto delle moto ma fino ad ora non se ne vede una ce solo la mia,speriamo che non saranno la fotocopia del mio motard
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Vecchio 12 luglio 10, 19:57   #17 (permalink)  Top
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non fa niente copia pure ,tanto metendo le foto sul forum tra non molto vedremo qualche clone,per l'attaco al forcellone ti mando le foto al piu presto ,ma che problema ai con le lipo ti conviene prendere quelle hardcase e ci stanno una meraviglia,comunque ho dovuto modificare il vano batterea per non avere problemi,ho aperto un post perche tutti mandino le loro foto delle moto ma fino ad ora non se ne vede una ce solo la mia,speriamo che non saranno la fotocopia del mio motard
io volevo mettere le mie foto quando arrivavano gli adesivi ma stanno ritardando quindi per ora le metto con le carene distrutte(colpa di chi me la ha mandata)
comunque volevo sapere quali lipo ci stavano io ne ho presi dei pacchi da 4000 ma sciacquano un po in tanti usano le 5000...
poi ho problemi con gli attacchi delle batterie le spinette non so dove metterle
a il problema della mia moto con la ruota posizionata in avanti è semplice, metto giu la moto e non sta impiedi proprio zero
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Vecchio 12 luglio 10, 21:22   #18 (permalink)  Top
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non preocuparti mandale quando puoi
io nella mia uso le 5600 e le 5650 e una vera belva!per le spinette avendo gli hardcase ho fatto delle spinette piatte e non ci sono problemi,mi sembra davvero strano che con il perno ruota in avanti non ti sta in piedi con la mia sta in piedi anche da ferma per circa 10 secpoi giu!ma la moto l'ai smontata? se e si riguarda bene tutto l'anteriore
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Vecchio 13 luglio 10, 00:59   #19 (permalink)  Top
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non preocuparti mandale quando puoi
io nella mia uso le 5600 e le 5650 e una vera belva!per le spinette avendo gli hardcase ho fatto delle spinette piatte e non ci sono problemi,mi sembra davvero strano che con il perno ruota in avanti non ti sta in piedi con la mia sta in piedi anche da ferma per circa 10 secpoi giu!ma la moto l'ai smontata? se e si riguarda bene tutto l'anteriore
Si si ovvio io ho questo "vizio" che poi non è altro che buona abitudine di smontare completamente ogni singola vite dei miei mezzi manca poco che lo faccia ancor prima di aprire i pacchi
ed era tutto apposto solo che le forche originali lavorano veramente male prima spesa saranno quelle in allu con il carico dell'olio poi passo al forcellone post testa di cavallo e dopo telaio in carbonio...
una domanda ma tu la molla sulla testa di cavallo hai la sua originale!?
perchè un mio amico che corre con quelle da on ha detto che è morbidina questa con molla originale
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Vecchio 13 luglio 10, 22:02   #20 (permalink)  Top
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io come molla ne ho messo una delle frizioni delle moto e molto piu dura del originale,infatti comprati la forcella in aluminio e diventa un altra moto e con il forcellone in alu ai una guida piu precisa,attenzione pero la forcella nasce come cross io lo adattata per uso onroad cambiando i pistoncini con fori diversi e ho cambiato la molla di origine piu dura ed ho rifatto completamente il mono dietro internamente ,dalla foto non si vede ma ho fatto anche l'ammortizatore di sterzo anullando del tutto gli sbachettamenti ,e un vero laboratorio,ho girato con una arx l'altro giorno ,manco ma visto andava leggermente piu forte nel dritto ma nelle curve la passavo come niente
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