Citazione:
Originalmente inviato da pilot.one nel rispondere ad antonio penso di aver trovato la risposta 
il voltaggio a fine carica è 8,2V però preciso alcune cose: saldando il connetore ho urtato col saldatore il pacco batterie però provandolo funzionava perfettamente...anche sotto carica il caricabatteria non dava anomalie; al contrario dopo averla ricaricata(dopo l 'incidente del saldatore!!) l 'esc la staccava...quindi ora penso che è la cella danneggiata a non essersi caricata,giusto??anche se così non mi torna che il caricabatterie dia l'Ok per il pacco carico...
in ogni caso l' esc è da 20 A,la lipo da 20C,il motore da 80W ma purtroppo non conosco i giri/V |
La tensione di 8,2 Volt non torna ancora.
Controlla con un tester la tensione di tutte e tre le celle attraverso la presa del bilanciatore.
A Fine carica le celle hanno 4,2 Volt e due celle fanno 8,4 V, questo ammesso che una cella è a zero. Quest'ultimo caso è quasi impossibile.
Un'altra ipotesi è che si sono danneggiate tutte le celle, anche questo per un breve cortocircuito è quasi impossibile.
Naraj.