Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 10, 08:53   #133 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.774
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon Visualizza messaggio
Hai regolato l'inclinazione del motore come suggerisce il manuale?

...anche se non ne ha moltissimo, il diedro alare "smorza" la risposta degli alettoni, la coppia della grossa elica fa il resto: infatti è un pò pigro nel virare senza "iniziarlo" con il timone.
O si fa la virata coordinata timone/alettoni come sui veri, o si usa la miscelazione: la maneggevolezza aumenta parecchio
no sinceramente non ho regolato l'inclinazione come da manuale..praticamente non gli ho dato nessuna inclinazione..oggi spero di avere più tempo e finire di settarlo per bene..

per quanto riguarda la risposta degli alettoni..come ho detto l'ho usato solo un paio di minuti ma se anche tu me lo confermi la cosa mi consola! infatti avevo notato che risponde praticamente più al timone che a gli alettoni.. non avevo mai pilotato un aereo tipo cub..ma mi sembra di capire che tutte queste caratteristiche facciano parte del suo "modo di volare" molto simile quindi ad un aereo vero..o sbaglio? se è cosi la cosa mi piace davvero molto!

purtroppo non ne so molto di come vola un aereo vero..ho dovuto imparare a pilotare i modelli da solo basandomi sopratutto sulle mie intuizioni,a volte corrette e a volte sbagliate..per cui sono curioso di ricevere molti consigli da voi per trarre sempre più soddisfazione da questo modello nei prossimi voli!
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando