Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 10, 07:10   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da king.simon Visualizza messaggio
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta chiarissima e tempestiva.
La domanda è solo una.... riuscirò a farlo alzare e fare volo statico senza aspettare mesi? Per il volo traslato non ho fretta, però non vorrei trovarmi un modello che anche nel volo statico mi crei enormi problemi non avendo mai usato un 4ch.

Mi confermi che il modello è questo:
Esky Honey Bee V2 (Green) 4CH FP RC Helicopter RTF 2.4GHz (002435) [ESKY-HELI-002435G] - EUR83.41 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4

Per il simulatore ne sto già cercando uno valido... pensavo a realflight o, appunto, phoenix. Quale mi consigli?

GRAZIE ANCORA!!!!
SIMULATORE
io ho sia Real Flight che Phoenix (acquistato dopo, sentendo vari commenti, ed essendo Real Flight pesante, per il mio PC del 2004): Phoenix e basta.
Oltretutto costa poco di più di Real Flight Basic (che è limitatissimo) e assai meno di Real Flight G5 che costa sui 150 euro e più (e che non infrequentemente ha anche problemi di software).

Non c'è proprio paragone, e NON imho, ma DAVVERO

I miei amici di Heliguy mi dicono che su 100 simulatori vendono 85 phoenix e 8 Reflex, tanto per rendere le proporzioni

Tantissimi modelli (specie di elicotteri, reali) scenari bellissimi, grafica stupenda e programma veloce, leggero, pensato proprio per il modellista.

Voto 110 lode (e stretta di mano accademica)