Discussione: nuove lipo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 10, 17:16   #2 (permalink)  Top
fast83
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
ciao a tutti! una delle mie lipo turnigy è andata prematuramente, sto cercando un rimpiazzo da acquistare in italia per poter godere della garanzia qualora ci fossero problemi... nella ricerca mi sono imbattuto in queste hyperion:

FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 5000 mA 4s1p - 14,8 V 25C - 45C

il prezzo e il peso mi sembrano buoni per delle 4s da 5000mah, l'unica mia perplessità riguarda le prestazioni, le mie turnigy sono delle 4s 5000mah da 40/50C, mentre queste sarebbero da 25C con picco di scarica di 45C, secondo voi (anche considerato che non sono un pilota espertissimo) potrò notare una differenza sostanziale tra le due??? aspetto i vostri consigli anche su altre soluzioni compatibili con le mie esigenze!!!
Ho acquistato la stella lipo da fioroni solo che la mia è: 4S 45C 4000mah, sinceramente se parliamo della scarica io giro anche con una 4S 35C 5000mah e non noto sostanziali differenze, diversamente nella durata ci sono almeno nel mio caso circa 5 minuti di differenza, la prima mi dura circa 30 minuti mentre la seconda circa 35 con pignone da 14 con il 12 il runtime nel secondo caso era di circa 40 minuti.

Quindi sicuramente un punto a favore dei mah per la scarica per quanto mi riguarda frà i 35C e i 45C non noto grosse differenze, non so invece i 25C.

Ciaoooo

P.s. la mia ventola nuova......... non ventola
fast83 non è collegato   Rispondi citando