Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 10, 14:54   #121 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Grazie! ebbene si..la colorazione è stata scelta in onore della nostra nazionale per i mondiali di calcio! ma non gli ha portato molta fortuna!

ma lasciamo perdere questo discorso..che è meglio..

le decals che secondo te stonano le ho messe per coprire i servi che altrimenti sarebbero rimasti a vista..per i colori ho usato delle comunissime bombolette spray (blu fluo, rosso e verde) previa stesura di fondo multiprimer, altrimenti il colore non attacca bene..

l'ho collaudato poco fa..come ho detto ho sfruttato la pausa pranzo e tra una cosa e un altra ho potuto volare per pochissimo..un paio di minuti! non ho neanche usato i flaps..per cui non vorrei dare giudizi affrettati..il volo è molto tranquillo e piacevole..ma il modello tende a cabrare troppo quando si aumenta la velocità..per ottenere il CG come da manuale ho spostato più indietro possibile le batterie (2200 graupner 35C) e la rx..ma per i prossimi voli sposterò il peso più avanti..in più mi ha dato l'idea che sentisse poco gli alettoni..sentiva di più invece il direzionale..mah..ho bisogno di volarci di nuovo con più calma per dare un giudizio migliore ma tutto sommato mi ha divertito molto! atterraggio su strada dissestata senza problemi!

__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando