Discussione: Mta post rodaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 06, 09:10   #8 (permalink)  Top
valesan
User

L'avatar di valesan

Data registr.: 26-01-2006
Invia un messaggio via MSN a valesan
allora cercherò di rispondere a tutti i tuoi quesiti, ma ti ancitcipo che sono solo le mie esperienze personali ... qlcn potrebbe non condividerle !!!

l'mta4 è davvero una bella bestiola (diciamo bestia visto che uno dei più grandi scala 1/8) ...
davvero un'ottima scelta ... il motore va che è una meraviglia e con la mix al 16% su terreni sconnessi vedrai che a volte te lo ritroverai sulle ruote posteriori !!!
non aspettarti che ad ogni accelerata impenni, perchè non è così, ma ti garantisco che è meglio !!
i problemi con lo sterzo che ho avuto io non sono un problema ... metti un pacco batterie da 6V (5 celle) e vedrai che già il servo dello sterzo originale che è un 7kg fa bene il suo dovere (poi se vuoi di più, io ho messo un hitec da 11kg sullo sterzo ed ho spostato il 7kg orig sull'acceleratore/freno).
io ti consiglio di farti un pacco con 5 batterie ric da almeno 2000mha ... ne ho uno da 1400 preconfezionato che entra perfettamente nello scomparto, ma non dura un granchè !!! (se vuoi posso postarti un tutorial per la modifica da fare allo scomparto batterie )
per il freno ... SI ... metti un tubicino di silicone al posto della molla, e vedrai che se non stai attento quando freni si ribalta in avanti !!!

buon divertimento !!!
valesan non è collegato   Rispondi citando