Ciao a tutti sono sono nuovo!
Ho da poco comprato (svenandomi) un hirobo xrb sr e ho alcune domande da completo niubbo da fare! (forse scontate o forse già fatte)
1-Partiamo dall'alto... ali!
a parte che ne ho già distrutte troppe

quanto le devo stringere???
quand'era nella confezione quelle già montate ballavano (erano libere di roteare sulla vite) e così ho lasciato ancora ma ho paura di perdere qualche vite... è tutto normale o devo stringerle di più?
2-stabilità... per "regolare" la sua tendenza a destra esagerata ho dovuto ricorrere al settaggio del trim (come da manuale, per fortuna in italiano...) ora sembra più stabile, si ma per 2 minuti!!!
poi comincia a pendere in avanti, sistemato il problema da radiocomando due minuti dopo tende a roteare!e così via!! è normale che necessiti di un continuo settaggio?!?!?
3-è così difficile da far volare o sono io che sono impedito??? ieri sera (ce l'ho da martedì) sono riuscito a farlo atterrare sul tavolino in salotto (30 cm d'altezza) dopo aver rotto le due ali A e una B in un colpo solo e facendo partire lo stabilizzatore nero ^^' però poi ho sistemato il tutto e ce l'ho fatta, e sono anche sceso!!! yu-hu!
4-esiste qualche legge che limiti l'uso di questi modelli o basta che sia pronto ad assumermi le responsabilità in caso di danni, anche se molto improbabile, in luogo pubblico? (nel remoto caso in cui ci sia una giornata senza vento non voglio trovarmi una multa perchè lo faccio volare in qualche giardinetto pubblico -.-)
Grazie a tutti... ci si legge sul forum!
Ciao!