Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Dipende dalle caratteristiche che cerchi! Nessuno ti impedisce di prenderli questo è certo. E la risposta in parte te la sei data da solo. Con quel budget non si può pretendere chissà cosa.
E' opportuno che valuti se valga la pena rischiare il modello per non averci speso anche solo 10-20 euro in più. |
Grazie per aver risposto
Si, infatti li ho presi, così vedrò di valutare la qualità. Il fatto è che volevo parlarne sul forum per discuterne. In una discussione si dice che li attacchi e prendono fuoco, che non tengono il centro.....poi senti un'altro parere che dice che vanno bene, mai un problema (chiaramente NON posono rendere come dei servi digitali micro, o come dei servi di marca piu blasonati)....
Ma, a stringere, come sono realmente?....certo, nessuno pretende che siano perfetti, ma quando leggo pareri cosi contrastanti non sò che pesci pigliare. A volte capita che del materiale economico faccia il suo sporco lavoro (senza pretendere l'oro)....e a volte capitano materiali veramente indecenti.....io vorrei capire in che zona siamo (ad esempio con i Dymond d37, quelli che ho appena ordinato).
A me serve che funzionino...poi che siano un pochino imprecisi, ci può stare....non sono un campione in volo, o almeno non volo in modo da poter "assaporare" la finezza di un servo di marca.
Comunque, speriamo che vada bene

Se qualcuno ha la sua da raccontare, mi farebbe piacere leggerlo