Ciao ti rispondo molto sinceramente, non conosco nello specifico i modelli della PILOT anche se ad Ozzano li ho osservati attentamente, la differnza leggera delle misure a favore del goldwing credo sia irrisoria, come costruzione cambia poco gli accessori cambiano nel carrello anteriore uno in fibbra l'altro in carbonio (e anche qua ci sarebbe da discutere sulle varie forme di pensiero) e la baionetta posteriore in carbonio questo basta a giustificare piu' o meno la differenza di prezzo.
La mia scelta e' stata determinata primo dal fatto di conoscere gia' i modelli della Goldwing e quindi di conoscerne pregi e difetti, come si dice quando la strada si conosce....e secondo dalla disponibilita' di Riccardo, non avendo riscontro diretto dell'altro venditore ho preferito rimanere in casa Mattfly.
Considera che questo modello non volevo prenderlo anzi lo sempre snobbato invece ho dovuto ricredermi alla grande!!!
Questo e' quanto della mia scelta senza nulla voler togliere ad altre marche.
Ciao
Mau
P.s. La prossima settimana mettero' in rete un video del mio modello in volo e pilotato da due pollici d'eccelenza e con la testa matta

in modo da poterlo strapazzare a dovere, cosi poi potremmo tutti trarne le nostre considerazioni.
Vero Andrea????