Citazione:
Originalmente inviato da soddy1962 si scusa mi sono espresso male. sicuramente non avrei preso i pezzi dal nuovo per riparare il vecchio ma vorrei solo confrontarli per capire cosa cambiare. Purtroppo mi manca probabilmente il corretto approccio/conoscenze per andare a colpo sicuro e trovare cosa è storto o con del gioco eccessivo. Credo sia il prezzo da pagare per chi come me "si è fatto da solo" iniziando (con molta paura), con una lama v3 che indubbiamente permette parecchi errori. Per seguire i tuoi consigli in effetti volevo vendere il secondo Dauphin (anche perchè è proprio nuovo nuovo usato giusto un minuto appena arrivato per vedere che fosse tutto ok), ma probabilmente non conosco i canali/contatti giusti. Avevo messo un annuncio su Subito.it ma non ho mai avuto riscontri. Non essendo ancora inserito nell'ambiente (non conosco elicotteristi) non ho molte possibilità di promuovere l'oggetto. Grazie ciao |
io una parte dei miei li ho venduti qua, e gli annunci sono gratuiti (devi solo registrarti per ragioni di sicurezza e di garanzia per il compratore). Scadono ogni 60 giorni ma molto comodamente qualche giorno prima della scadenza ti arriva un avviso via mail con un link per fare il rinnovo: un click e l'annuncio riparte per 60 giorni, sempre gratuito
eBay Annunci - Gli annunci gratuiti di eBay.it - Facile, gratis, vicino a te!
se lo vendi coi soldi ricavati ti prendi qualcosa che vola un pochino di più