Citazione:
Originalmente inviato da 998F04 .............sono io che no sono capace? o sono io + lui che non è settato giusto?
....Comunque credo di essere stato l'unico..
...Si è staccato uno baffo del trainnin kit che ha preso le pale ed è schizzato via conficcandosi nella mia bella poltrona trasparente gonfiabile anni 70 ....bucandola!
Vorrei chiedervi invece se si trova qualche spiegazione in piu sugli sw del telecomando
.......se invece qualcosa di utile vi sia anche per i primi utilizzi.
I flight mode li ho capiti ma gli altri? servono da subito? o lascio perdere?
Grazie della pazienza ciao |
Credo che, con percentuali diverse, i fattori da te indicati influiscano sul risultato finale: visto che è il tuo primo eli, la % maggiore è da attribuire alla tua inesperienza, ma anche le condizioni dell'eli out of box non ti hanno certo agevolato.
I crash li abbiamo avuti tutti: in uno più divertente di tutti il mio eli ha conficcato le sue pale su un grande cactus che ho in sala rimanendovi appeso, con la linfa che colava giù a testimoniare il dolore della pianta.
Per quanto riguarda le funzioni della tx(di cui indicherai ilmodello) ne possiamo parlare qui, di volta in volta, in base alle varie tue esigenze.
Il flight mode che userai è solo il Normal mode, ST1/2 servono per il 3D....e fanno parte del tuo futuro possibile.
Gli altri switchs, per il momento, a mio parere, staranno tutti in posizione 0.
Intanto, di seguito il link ad una guida completa(in inglese) su settaggi, meccanici e non, miglioramenti, modes:
Absolute Beginners Walkera 4G6/4G6S thread - RC Groups
Hai da lavorare! Esercitati tanto al simulatore, aiuta