Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 21:46   #7 (permalink)  Top
antonio68
User

Data registr.: 29-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Ammesso che le batterie non siano "nate male", il rigonfiamento può avvenire anche perchè, durante la scarica, si scende troppo di tensione.

Quanto tempo volavi con i tuoi modelli ?
Il regolatore è affidabile ? Stacca in modo corretto la tensione al livello di 3 Volt cella ?
Hai mai controllato (con motore in funzione) la tensio ne della batteria a fine Volo ?

Naraj.
Grazie del suo intervento,per quanto riguarda i tempi di volo mi sono sempre fermato prima che fosse il regolatore a tagliare e il regolatore è uno Jeti spin 44 e l'altro uno Jeti advance 30 settati per tagliare a 3,3v per cella.
Infine io penso che i problemi li abbiano avuti non solo thunderpower ma anche altre marche perchè non c'è niente di perfetto, però bisogna risolvere anche il singolo problema senza rifugiarsi nella frase"NON POSSIAMO FARE NIENTE, SEI L'UNICO AD AVERE QUESTO PROBLEMA"quando invece sono già intervenuti altri con problemi simili. Le batterie le abbiamo pagate con soldi buoni e per vendere sono tutti cordiali e disponibili ma quando c'è un problema la colpa è sempre del cliente, hai sbagliato a fare quello.... hai sbagliato a fare questo..... il materiale che usate è scadente ecc. ecc.
Siamo tutti incavolati e penso che se anche a voi fosse successo quello che è successo a noi non comprereste più thunder power.
Un CIAO a tutti.....
antonio68 non è collegato