Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 20:24   #2046 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Concordo. Fermo restando che il 500 è un ottimo modello, ma costa indubbiamente di più, al contrario tra il 250 e il 450 la differenza di costi è ridottissima, ma in compenso il 250 è infinitamente più bastardo.

Non si pensi che per aver imparato a portare un Solo Pro ci si possa avvicinare molto facilmente a un 250.
Dove volo io i 250 sono arrivati e ripartiti alla velocità della luce: venduti, sfasciati, abbandonati.
Nervosissimi, difficili da settare, relativamente fragili, costi dei ricambi non inferiori a un 450. In compenso viste le dimensioni ridotte, i giochi sono molto influenti e la precisione necessari per montaggio e settaggio deve essere molto elevata. Cosa che richiede spesso pezzi in carbonio e alluminio e prezzi che lievitano.

Non si creda nemmeno che lo spazio necessario a far volare un 250 sia poi tanto inferiore a quello richiesto per un 450. Il 250 è carogna, quindi non è che puoi fare hovering in garage solo perchè è piccolo, e se si trova un prato che va bene per un 250 e non per un 450, vuol dire che si sta comunque rischiando, visto che gli eli richiedono sicurezza e quindi spazi comunque relativamente liberi. Non sono deproncini da far volare al parco giochi sotto casa, anche se sono piccoli.

Per uno che vuole imparare, secondo me un 450 bello stabile come un Mini Titan, che con i suoi pezzi in fibra ha anche costi dei ricambi ragionevolissimi, è la scelta migliore.
450 pro è il compromesso migliore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando