Citazione:
Originalmente inviato da soddy1962 Sono propenso anche io a qualcosa di piegato o che ha preso gioco. Purtroppo non sono suffientemente "scafato" per capirlo al primo colpo. In effetti ho già provato a smontarlo ma non ho visto nulla almeno di grossolano. In realtà ho un Dauphin identico nuovo ancora imballato che inizialmente pensavo di vendere ma che forse mi terrò per ricambi. Proverò a confrontarli sia in modo statico che dinamico sperando di riuscire ad apprezzare delle differenze. Non vorrei comprare dei ricambi senza la certezza che quelli in uso siano veramente danneggiati. Circa il Lama 2 di cui parli avevo in effetti già visto il video, ma oltre al difetto (non da poco), il prossimo mio acquisto spero possa essere un monorotore con cui ricominciare "ad imparare". Grazie ciao Marco |
a mio parere e dal punto di vista razionale, hai queste opzioni:
-NON USARE il Dauphin nuovo ma VENDERLO e prendere i ricambi per l'altro
-USARE IL DAUPHIN NUOVO e tenere l'altro per i ricambi (trovo sconveniente smontare un aggeggio nuovo che va sicuramente bene per mettere i pezzi su uno che ha qualcosa, semmai "elimino" il traballante e uso lui per i ricambi)
è un ERRORE normale per chi inizia (ci sono passato anch'io), quello di "temere" di restare "senza"... in realtà quando progredisci anche di poco, quello che pensavi ti servisse pena soffocamento, si rivela un surplus anche pesante dal punto di vista "psicologico" (inevitabilmente pensi a quanto hai buttato per non avere nulla, es. il doppione che esce dal mercato, mai usato ma che nessuno vorrà più)
Quindi sempre secondo me la cosa migliore è VENDERE IL DAUPHIN nuovo, e riparare il vecchio. Se non riesci a venire a capo del vecchio e nel frattempo non sei riuscito a vendere il nuovo, allora userai il nuovo per volare e il vecchio per magazzino o per esperimenti