Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 18:27   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da soddy1962 Visualizza messaggio
ciao rugrug, in effetti immaginavo che fossi arrivato vicino al limite dei coassiali. Arrivato giusto solo vicino qualche sberla magari per un colpo di vento improvviso ogni tanto può ancora succedere. In realtà ho già provato ad agire sui tiranti e posso riprovare ancora ma penso che più di tanto non riuscirò a migliorare (oltretutto senza peggiorare dall'altra parte). A proposito di "sberle" l'ultima qualcosa mi ha fatto (anche se non vedo nulla di significativo), in quanto ho una vibrazione (sul Dauphin) fortissima della coda che mi compremette parecchio la stabilità che prima della forte ventata della settimana scorsa era perfetta. Idee a proposito? Grazie ancora. Marco
così sui due piedi non saprei, di sicuro qualcosa di piegato, anche poco.

Cmq c'era (ci sarebbe) un coassiale che relativamente alla sua natura di coassiale è un missiletto e fuori vola davvero sorprendentemente:

questo:

ha però un difetto: si brucia l'integrato, o meglio: l'integrato fa bruciare i motori...
una pena

peccato, oltretutto è molto silenzioso, metal, ben curato anche nei dettagli

Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only) [ Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only), Walkera helicopter, walk

serve aiuto da coassialisti esperti-lama2_pic001.jpg