Citazione:
Originalmente inviato da ranzani L'ideale sarebbe restare sotto il Kg di peso per questo tipo di modello 1,3 Kg sono un poco eccessivi.  |
sotto il kg??? e come si fa, devo trovare un modello tutto carta???

dai scherzo, ma facendo due conti alla spicciola un paio di batterie 3s da 210/230gr il motore che pesa 140 gr un regolatore da 50/60 gr 4 servi da 20 gr l'uno e siamo + o - a 480/500 grammi di sola elettronica, se il modello pesa 600/800 grammi arriviamo al peso dichiarato da Safalero 1100/1300 gr.
ovvio se metto un motorino dei servettini e delle batterie piccine piccine arrivo a risparmiare, forse, quei 200 grammi per stare intorno al chilo, ma poi di 3D e prestazioni in generale non se ne parla più....
piuttosto, considerando la motorizzazione che gia ho (Himax 3816 850 circa 450W) , credete che con una bella apc 14/7e e una buona lipo 3S l'himax mi permetterà un buon 3D ?
consigliatemi inoltre , sempre per un buon 3D, se utilizzare servi digi o se sono inutili vista la "grandezza" del modello, inoltre che tiro e che velocità sempre considerando di voler fare 3D.
dai, la parola a chi ne sà più di me, e mi sa che siete in tanti..........