Discussione: Radio sanwa :
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 02:31   #13 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Niente ironia....ma osservazione (privilegiata).Pensavo di essere stato chiaro......ma evidentemente...non abbastanza. Il fatto che la Futaba negli anni sia stata sicuramente meglio gestita dagli Importatori nostrani (io le comperavo dal compianto Castellani dell'Aviomodelli) quindi più diffusa, NON SIGNIFICA che non desse più grane della SANWA che si è conquistata fama particolarmente nell'automodellismo ed il navimodellismo . Quando si è presenti da anni sul Campo di volo .....le chiacchere sono a zero... e l'affidabilità o meno dei prodotti impiegati si EVIDENZIA senza possibiltà di false interpretazioni. Quindi.... RIPETO... la SANWA ha avuto l' immeritata sfortuna di essere sottovalutata anche e sopratutto per come è stata gestita dall'Importatore , ma alla prova dei fatti,per quello che ho potuto constatare, meno costosa e più affidabile di Futaba....e solo inferiore ( specialmente per i servi) alla JR( anch'essa da preferirsi a Futaba). Non conosco le nuove.... sui 2,4 Giga .....ma non mi meraviglierei che fossero all'altezza di quelle precedenti .....con un prezzo davvero concorrenziale. Un conto(molto spesso) è il"sentito dire" altra cosa è batterci di naso!. Giorgio
Si, ok, sono d'accordo con te per quanto riguarda il passato e la scarsa diffusione in Italia......mai io mi riferisco alla produzione attuale e alla diffusione a livello mondiale dei due marchi!
I prodotti Sanwa non sono paragonabili alla Futaba considerata nella totalità della sua gamma....con ciò non voglio dire che non siano apprezzabili, ma se è possibile un paragone fra le Futaba di basso/medio livello con le corrispettive Sanwa (...è da vedere poi quale preferire!), radio come le Futaba 12/14 a quale Sanwa le puoi accostare??
Diversa cosa se mi parli di JR, perchè in tal caso esiste un prodotto paragonabile alle Futaba 12/14 come può essere la JR 12X.....ma con Sanwa ??
Non a caso i marchi considerati come un punto di riferimento siano proprio JR e Futaba, con una leggera prevalenza di quest'ultima nelle radio di fascia alta. (T12/14)
brigher non è collegato   Rispondi citando