Discussione: Radio sanwa :
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 00:25   #10 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Va be dai, non entro in merito su quanto da te scritto, ma vorrei capire solo una cosa: davvero ritieni la SANWA più affidabile della Futaba??
A me sembra soltanto una battuta ironica, ma nel caso in cui non lo fosse, potrei sapere quali sono i motivi (concreti e reali, ovviamente!) che ti portano ad affermare ciò??.....senza con questo tediare nessuno, perchè penso che se ci siano dei validi motivi per preferire una radio (la Sanwa) che fra le altre cose costa anche meno di un'altra universalmente conosciuta come leader per qualità e volumi di vendita, ma dal costo notevolmente superiore (la Futaba), penso che sia solo un bene divulgare le proprie convinzioni....anche se quel "Mica tanto" all'inizio della tua risposta, riferito alla mia domanda se tu avessi fatto dell'ironia, mi fa capire che sotto sotto, anche se non vuoi ammetterlo..........la tua forse era solo una battuta ironica!!!
Niente ironia....ma osservazione (privilegiata).Pensavo di essere stato chiaro......ma evidentemente...non abbastanza. Il fatto che la Futaba negli anni sia stata sicuramente meglio gestita dagli Importatori nostrani (io le comperavo dal compianto Castellani dell'Aviomodelli) quindi più diffusa, NON SIGNIFICA che non desse più grane della SANWA che si è conquistata fama particolarmente nell'automodellismo ed il navimodellismo . Quando si è presenti da anni sul Campo di volo .....le chiacchere sono a zero... e l'affidabilità o meno dei prodotti impiegati si EVIDENZIA senza possibiltà di false interpretazioni. Quindi.... RIPETO... la SANWA ha avuto l' immeritata sfortuna di essere sottovalutata anche e sopratutto per come è stata gestita dall'Importatore , ma alla prova dei fatti,per quello che ho potuto constatare, meno costosa e più affidabile di Futaba....e solo inferiore ( specialmente per i servi) alla JR( anch'essa da preferirsi a Futaba). Non conosco le nuove.... sui 2,4 Giga .....ma non mi meraviglierei che fossero all'altezza di quelle precedenti .....con un prezzo davvero concorrenziale. Un conto(molto spesso) è il"sentito dire" altra cosa è batterci di naso!. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando