Grazie adams79, so che i coax sono piú che altro rinomati per cominciare e per la loro stabilitá, ma insomma...
Mi chiedevo se per sfruttare al massimo la corsa del (dei?) servi che comandano l'avanzamento non si sarebbe potuto "accorciare" un po' i tiranti, recuperando poi con il trim... Nella mia idea questo dovrebbe darmi piú comando "avanti" e rendere l'heli un po' piú disponibile ad avanzare velocemente, (anche a scapito della marcia indietro). Che ne pensi? é una cosa totalmente idiota?
In effetti l'MSR sará sicuramente il mio prossimo giocattolo, ma prima dovevo capire bene cosa fare! (mi spiego): Ho preso per primo l'mcx2 con trasmittente in modo 2. Non so te, ma io mi sono trovato in serie difficoltá, e dopo 2/3 settimane di voli non riuscivo ancora a pilotare decentemente. Ho allora deciso di procurarmi una radio versione 1 e la maniera piú economica che ho trovato é stata quella di approfittare di una promozione locale sull'mcx, dove per 65 ho potuto prendere la radio che mi interessava, due lipo supplementari da 130 e naturalmente un secondo heli completo. Beh, non c'e storia, per me il modo 1 é perfetto, in pratica non ho quasi piú fatto un crash...

Ciao