Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 10, 13:43   #4 (permalink)  Top
pompier
User

L'avatar di pompier

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Ho un problema con le batterie, sia rx che tx, le metto sotto carica, e inizia ovviamente la procedura di scarica, poi comincia a caricare per 12 ore (che ho impostato di carica) e altre 5 (per la scarica credo ma queste non le imposto scarica da se e impiega il tempo necessario) e siamo alle 11 del giorno dopo,in totale sono passate 17 ore, il carica batterie non stacca e le batterie sono caldissime(misurato temperatura sull'esterno dei pacchi, rx 36 gradi e tx 33 gradi) a questo punto le stacco io manualmente, chiedo a chi se ne intende, ma devono scaldarsi cosi? E' due o tre volte che mi fà cosi, prima non si scaldavano tanto e il carica batteria staccava prima.Posto foto del carica batterie.

scusa ma non puoi caricare 2 pacchi in parallelo.caricane uno per volta. un consiglio prenditi un c.b come si deve perche' cosi' ad occhio non conviene caricare!!!!! dalla foto sembra un pacco per ricevente e un per il tx.
le batterie sono uguali sia come milliamper e come tipo cioe' nichel cadmio o nichel metallidrato?

capisci che tu non puoi caricare un pacco tx che magari hai volato per 3 ore ed e' scarico insieme al pacco batterie che hai gia' utilizzato magari per piu' voli.
dovresti scaricarle uno per volta se se batterie sono nichel cadmio come penso. altrimenti nichel metallidrato non ha senso scaricarle.
a quanto le carichi?
pompier non è collegato   Rispondi citando